Grazie Rachele, benvenuta Michela

Gentili famiglie e amici del Pio XII, il caldo torrido di questi giorni e le vacanze di cui sicuramente starete godendo non vi faranno leggere molto presto questa comunicazione, ma la scuola ha il dovere di darla subito, con un grande senso di gratitudine e con una forte speranza che ci sembra ben riposta.

Il grazie va tutto alla nostra cara signora Rachele, negli anni che ha lavorato per il bene della scuola tutti abbiamo apprezzato la sua gentilezza, la sua precisione, le sue parole gentili e discrete. Per le famiglie è stata la risposta a molte domande, per le colleghe di lavoro una certezza ad ogni richiesta, per i bambini…la fatina dei cerotti! E sempre con il sorriso, anche nei momenti più delicati.

La sua scuola le sarà sempre vicino, grazie Rachele.

E la speranza, ripeto, ben riposta, è che la dottoressa Michela Torrini che ricoprirà il ruolo di segretaria del Pio XII per il prossimo anno scolastico, possa continuare in questo delicato, a volte nascosto ma sempre essenziale lavoro che si fa in segreteria con la stessa dedizione e sereno entusiasmo di chi la ha preceduta.

In questo periodo la nuova segretaria è già operativa in affiancamento alla Dott.ssa Rachele Maroccia per un corretto e proficuo passaggio di testimone. A lei vanno i migliori auguri della scuola perché chiunque entri in segreteria non sia soffocato da carte e documenti, richieste ed elenchi, ma dietro il lavoro necessario si scorga sempre la disponibilità e la gentilezza, perché così noi siamo abituati.  

Siamo certi che la professionalità, la dedizione e la competenza di Michela, in continuità con quanto svolto finora da Rachele, contribuiranno in modo significativo alla crescita e al miglioramento della nostra scuola.

Benvenuta in famiglia e buon lavoro Michela!