Il nuovo Consiglio dell’Opera del Pio XII

Molti di voi sanno che all’interno delle scuole mariste il gruppo di persone che condivide missione, progetti, piani di futuro per l’organizzazione si chiama Consiglio dell’Opera, nell’ultimo anno è stato formato dl direttore Gesualdo D’Alterio, dal professor Giorgio De Angelis e dal fratel Massimo Banaudi.

Si riunisce almeno una volta a settimana ed è responsabile, in collaborazione con tutti i docenti e in ascolto delle famiglie e del territorio, di rendere la nostra scuola uno speciale luogo di crescita umana e cristiana, seguendo i molti processi che si intrecciano durante l’anno.

Siamo ben lieti di annunciare che la maestra Antonella Stefanucci farà parte del Consiglio dell’Opera del Pio XII per il prossimo anno scolastico 2024-2025.

La nostra scuola vuole crescere e siamo convinti che la professionalità, la visione e precisione della maestra Antonella migliorerà la gestione di tutti gli aspetti della vita scolastica. Fra qualche giorno la maestra, insieme ad altri docenti e dirigenti italiani, andrà vicino a Lione per conoscere i luoghi dove è nato il carisma marista, all’Hermitage. Siamo sicuri che saprà avvicinarsi alle radici mariste per portare nuova linfa e nuovi fiori nella scuola marista di Centocelle!

Buon lavoro Maestra Antonella!